Jacopo Guizzardi nuovo presidente

Importanti novità relative all’organigramma di Direzione Europa. Nel corso dell’assemblea dei soci svoltasi lo scorso 21 ottobre il Presidente Matteo Zanellato ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica per motivi personali.

Jacopo Guizzardi è stato eletto all’unanimità come suo successore. Il neo-presidente attualmente ricopre la carica di Presidente del Consiglio Comunale a Salzano.

L’assemblea dei soci ha inoltre provveduto a nominare il nuovo consiglio direttivo di cui fa parte anche Luna Vergerio, assessore all’istruzione, alle politiche giovanili, sociali ed educative sempre nel comune di Salzano. Gli altri membri del consiglio direttivo sono Matteo Gaspari, Alberto Ghiraldo, Ivo Iannace, Rocco Sedona e Filippo Sivieri

«In questi anni abbiamo dimostrato di essere tra le associazioni giovanili più attive nella terraferma Veneziana e siamo stati fondamentali nella vittoria del centrodestra a Salzano che ci ha portato ad esprimere ben due nostri membri.» – dichiara il neo-presidente Guizzardi –

«Il mio obiettivo, e di tutti i ragazzi di Direzione Europa, sarà quello di continuare il nostro percorso di formazione per i giovani, in modo da poterli avvicinare e appassionare al mondo della politica che specialmente negli ultimi anni viene percepita come distante dai cittadini. Ora lo possiamo fare anche offrendo più punti di vista: quello di giovani, di cittadini e di amministratori.»

Oltre la nomina del nuovo consiglio direttivo si è provveduto ad effettuare alcune modifiche statutarie, tra cui la modifica della sede sociale da Mestre a Salzano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *