Salzano amministrative 2017: Direzione Europa parteciperà al cambiamento

A Salzano, Direzione Europa parteciperà al cambiamento di cui ha bisogno la città

Direzione Europa è nata anche per avvicinare i giovani al mondo della politica. È proprio per questo motivo che siamo felici di annunciarvi che due nostri associati, il Vicepresidente Jacopo Guizzardi e Luna Vergerio, hanno deciso di impegnarsi in prima persona per le elezioni amministrative che si terranno a Salzano il prossimo 11 giugno. Entrambi conoscono molto bene la realtà di Salzano (VE) e della sua frazione Robegano poiché vivono nel Comune fin dalla nascita.
Senza di loro l’Associazione probabilmente non avrebbe potuto dar vita alla maggior parte delle iniziative che si sono svolte in questi due anni. Sono stati essenziali per la nascita e lo sviluppo di Direzione Europa ma soprattutto hanno avuto modo di imparare a conoscere i meccanismi di funzionamento della macchina amministrativa comunale e del mondo associativo. A loro vanno i ringraziamenti degli iscritti di Direzione Europa per l’ottimo lavoro che hanno fatto e che stanno facendo.
Hanno l’energia e l’entusiasmo tipico dei giovani e, anche se non sono mai stati iscritti a nessun partito, stanno dando un contributo fondamentale alla Lista Cambiamo Salzano – Luciano Betteto Sindaco con le loro idee, le loro proposte e soprattutto con il loro impegno.
Vi auguriamo buona fortuna e tanta soddisfazione per l’esito delle votazioni.. continuate così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *